Listino prezzi Apartments Sotmarin di La Villa in Badia

Info sui prezzi e condizioni generali

  • I prezzi sono intesi in euro al giorno per l’occupazione indicata e per un soggiorno minimo di tre giorni.
  • L'appartamento prenotato non può essere occupato da un numero di persone (neonati inclusi) superiore a quello indicato e concordato all’atto della prenotazione.
  • Non è consentito fumare all’interno dell'appartamento e nei locali comuni e/o buttare i mozziconi dalle finestre e balconi.
  • Non è consentito spostare al di fuori dell’appartamento oggetti, attrezzature e dotazioni della cucina.
  • Non accettiamo animali. Ringraziamo per la Vostra comprensione.
  • Offriamo il servizio di consegna giornaliera di pane e latte fresco entro le ore 8:00.

I prezzi comprendono:

  • Biancheria da camera, bagno e cucina con cambio settimanale.
  • Pulizia appartamento infrasettimanale con sostituzione della biancheria da cucina e bagno.
  • Pulizia finale.
  • Parcheggio esterno.
  • Connessione Wi-Fi.
  • Deposito sci con asciuga e riscalda scarponi.
  • Deposito biciclette durante i mesi estivi.

Supplementi:

  • Ai prezzi indicati verrà aggiunta l’imposta comunale di soggiorno di 1,40 € a persona al giorno per ospiti con età superiore ai 14 anni. L’imposta di soggiorno viene pagata al momento della partenza ed è specificata sulla ricevuta del soggiorno con una propria dicitura.

Arrivi e partenze:

  • Gli appartamenti si intendono riservati dalle ore 14:00 del giorno d'arrivo fino alle ore 9:00 del giorno di partenza.

Prenotazione e caparra:

  • La prenotazione è considerata vincolante dopo l'accredito della caparra concordata e nostra conferma scritta.
  • La caparra deve essere inviata entro 3 giorni dall'accoglimento della prenotazione tramite
    • bonifico bancario
      Cassa Raiffeisen Val Badia
      NOME: APARTMENTS SOTMARIN di Crazzolara Marlis | 39036 La Villa in Badia (BZ)
      IBAN: IT 94 M 08010 58341 000301011588
      SWIFT: RZSBIT21108

Modalità di pagamento

Il conto del soggiorno può essere pagato entro il giorno prima della partenza:

  • Contanti per importi complessivi del Vostro soggiorno inferiori ai 3.000,00 €.
  • Bonifico bancario (in questo caso il saldo del soggiorno deve avvenire prima del Vostro arrivo);
  • Assegno (in questo caso preghiamo di consegnare all'incasso l'assegno entro il giorno successivo all‘arrivo);

Condizioni in caso di cancellazione
(ai sensi della Parte III, titolo III, Capo I del d.lgs. 206/2005 del Codice del Consumo):

Gli imprevisti possono sempre capitare ed una cancellazione è spiacevole per entrambe le parti.
Ai sensi del Codice del Consumo non è previsto un diritto di recesso.

Nonostante ciò accordiamo le seguenti condizioni di caso di cancellazione:

  • 60 giorni prima dell’arrivo: perdita della caparra confirmatoria.
  • Meno di 60 giorni fino a 30 giorni prima dell’arrivo: addebito del 50% del prezzo totale
  • Meno di 30 giorni fino a 9 giorni prima dell’arrivo: addebito del 70% del prezzo totale
  • Da 8 giorni prima dell’arrivo, arrivi ritardati, numero inferiore di presenti, partenze anticipate o in caso di mancato arrivo (no show): addebito del 100% del prezzo totale.

Vi consigliamo di stipulare con la propria compagnia di assicurazione un'assicurazione contro l'annullamento, l'interruzione e/o arrivo posticipato del viaggio.