Listino prezzi Apartments Sotmarin di La Villa in Badia
Info sui prezzi e condizioni generali
- I prezzi sono intesi in euro al giorno per l’occupazione indicata e per un soggiorno minimo di tre giorni.
- L'appartamento prenotato non può essere occupato da un numero di persone (neonati inclusi) superiore a quello indicato e concordato all’atto della prenotazione.
- Non è consentito fumare all’interno dell'appartamento e nei locali comuni e/o buttare i mozziconi dalle finestre e balconi.
- Non è consentito spostare al di fuori dell’appartamento oggetti, attrezzature e dotazioni della cucina.
- Non accettiamo animali. Ringraziamo per la Vostra comprensione.
- Offriamo il servizio di consegna giornaliera di pane entro le ore 8:00.
I prezzi comprendono:
- Biancheria da camera, bagno e cucina con cambio settimanale.
- Pulizia appartamento infrasettimanale con sostituzione della biancheria da cucina e bagno.
- Pulizia finale.
- Parcheggio esterno.
- Connessione Wi-Fi.
- Deposito sci con asciuga e riscalda scarponi.
- Deposito biciclette durante i mesi estivi.
- Durante la stagione estiva - inclusi programmi escursioni www.bike-hike.it
Supplementi:
- Ai prezzi indicati verrà aggiunta l’imposta comunale di soggiorno di 1,40 € a persona al giorno per ospiti con età superiore ai 14 anni.
- Dal 01.01.24 L`imposta comunale di soggiorno aumenterá a Euro 2,30 a persona.
- L’imposta di soggiorno viene pagata al momento della partenza ed è specificata sulla ricevuta del soggiorno con una propria dicitura.
Arrivi e partenze:
- Gli appartamenti si intendono riservati dalle ore 14:00 del giorno d'arrivo fino alle ore 10:00 del giorno di partenza.
Prenotazione e caparra:
- La prenotazione è considerata vincolante dopo l'accredito della caparra concordata e nostra conferma scritta.
- La caparra deve essere inviata entro 3 giorni dall'accoglimento della prenotazione tramite
- bonifico bancario
Cassa Raiffeisen Val Badia
NOME: APARTMENTS SOTMARIN di Crazzolara Marlis | 39036 La Villa in Badia (BZ)
IBAN: IT 94 M 08010 58341 000301011588
SWIFT: RZSBIT21108
Modalità di pagamento
Il conto del soggiorno può essere pagato entro il giorno prima della partenza:
- Contanti per importi complessivi del Vostro soggiorno inferiori ai 3.000,00 €.
- Bonifico bancario (in questo caso il saldo del soggiorno deve avvenire prima del Vostro arrivo);
- Assegno (in questo caso preghiamo di consegnare all'incasso l'assegno entro il giorno successivo all‘arrivo);
Condizioni in caso di cancellazione
(ai sensi della Parte III, titolo III, Capo I del d.lgs. 206/2005 del Codice del Consumo):
Gli imprevisti possono sempre capitare ed una cancellazione è spiacevole per entrambe le parti.
Ai sensi del Codice del Consumo non è previsto un diritto di recesso.
Nonostante ciò accordiamo le seguenti condizioni di caso di cancellazione:
- 60 giorni prima dell’arrivo: perdita della caparra confirmatoria.
- Meno di 60 giorni fino a 30 giorni prima dell’arrivo: addebito del 50% del prezzo totale
- Meno di 30 giorni fino a 9 giorni prima dell’arrivo: addebito del 70% del prezzo totale
- Da 8 giorni prima dell’arrivo, arrivi ritardati, numero inferiore di presenti, partenze anticipate o in caso di mancato arrivo (no show): addebito del 100% del prezzo totale.
Vi consigliamo di stipulare con la propria compagnia di assicurazione un'assicurazione contro l'annullamento, l'interruzione e/o arrivo posticipato del viaggio.